Il mio carrello

Chiudi

Ordini e Spedizioni

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Per ogni prodotto vengono fornite le immagini e la descrizione contenente i dettagli rilevanti. Per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto e alla sua vestibilità, il cliente può scrivere un’email a info@rocketstore.it.

 

ELABORAZIONE DEGLI ORDINI

ROCKETSTORE.IT si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Global Collect non riceva l’approvazione da parte della banca del cliente. Una volta che un ordine di prodotti disponibili è stato emesso non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente. ROCKETSTORE.IT si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l'ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal controllo di ROCKETSTORE.IT. Si prega di notare che durante le promozioni e le vendite ci possono essere dei ritardi nella spedizione. ROCKETSTORE.IT si riserva il diritto di rifiutare di elaborare un ordine e / o servizio in qualsiasi momento.

  

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMOZIONALE tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l'uso e non può essere esteso.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE 

ROCKETSTORE.IT spedisce in tutto il mondo tramite GLS. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

Gli ordini di merce disponibile, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, vengono spediti nei giorni successivi alla ricezione dell'ordine.

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.

Nel caso di ordini effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione viene affidata al corriere nel momento in cui il pagamento è confermato e depositato sul conto corrente di ROCKETSTORE.IT.

Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.

 

TEMPI DI CONSEGNA

 ROCKETSTORE.IT elabora gli ordini a Verona, Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì o martedì successivo.

ROCKETSTORE.IT spedisce in tutto il mondo tramite GLS. ROCKETSTORE.IT non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di ROCKETSTORE.IT.

La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 1-3 giorni lavorativi.

La consegna per spedizioni destinate in Unione Europea è prevista entro 5-7 giorni lavorativi.

La consegna per spedizioni destinate a tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea è prevista entro 7-11 giorni lavorativi.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

In fase di completamento dell’ordine sono indicati i costi di spedizioni previsti per ogni area geografica.

Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un pacco non venga ritirato dal cliente, le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali legati al reso automatico AUTOMATICO di GLS al mittente ROCKETSTORE.IT vengono detratti/trattenuti dal rimborso dovuto.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, i clienti possono richiede tramite email il codice per il tracciamento

  

CONSEGNA DEL PACCO

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di ROCKETSTORE.IT sono accuratamente sigillati con un nastro adesivo.

Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente. 

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio GLS locale e a contattare tempestivamente ROCKETSTORE.IT all’indirizzo e-mail info@rocketstore.it

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami. 

 

MANCATA CONSEGNA 

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con ROCKETSTORE.IT e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente ROCKETSTORE.IT in Italia a carico del cliente,. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali.; q Queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.

Ciao!

Iscriviti alla newsletter